Scalped 1: Nazione indiana

· Panini S.p.A.
Ebook
128
Pages
Bubble Zoom
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More

About this ebook

Quindici anni fa, Dashiell Bad Horse è riuscito ad andarsene dalla riserva indiana in cui viveva assieme alla sua gente. Per molto tempo aveva sperato di abbandonare per sempre la sua vita piena di miseria e violenza e, quando finalmente gli si è presentata l’occasione di lasciarsi tutto alle spalle, non se l’è fatta sfuggire. Ma oggi è tornato con una missione da compiere: come agente federale sotto copertura, Dash deve introdursi nella sua terra d’origine per indagare sul leader tribale Lincoln Red Crow, i cui traffici hanno insospettito il Bureau. Il mondo d’ombre dai cui era fuggito, però, non si è dimenticato di lui, e ora Dash dovrà reintegrarsi come straniero in una società che non ha mai preso bene il suo abbandono. Jason Aaron e R.M. Guéra firmano i due archi narrativi inaugurali di una serie crime senza compromessi, che racconta una realtà fatta di droga, violenza e tradimento, ma anche di fede, coraggio e speranza. [VOLUME 1. CONTIENE: SCALPED (2007) 1-5]

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.