Trecento anni fa, Adriel Schrock è fuggita dal suo brutale compagno dopo averlo seppellito vivo. Ha trovato rifugio in una fattoria Amish immortale, ma il suo soggiorno pacifico è giunto al termine.
Dopo secoli di prigionia, Cerbero è finalmente libero, e ha intenzione di mostrare alla sua compagna traditrice quanto possa essere spietato. Adriel sta correndo per salvarsi la vita, ma Cerbero le sta dando la caccia e il suo cuore nero vendicativo non conosce pietà. Ha pianificato un'eternità di torture e non si darà pace finché non avrà ottenuto la sua vendetta.
C'è solo un modo per evitare che ciò accada: uno di loro deve morire.
Quando il cammino di Adriel si scontra con quello di una strega enigmatica, si forma un'alleanza. Entrambe le donne sono determinate a sopravvivere ai loro inquietanti passati e devono collaborare per compiere l'impensabile mentre la saga continua in questa serie fantasy bestseller, L'Ordine dei Vampiri.
Primal Kill è un romanzo di alta fantasia, paranormale oscuro, di vita o di morte, con romance, molteplici punti di vista e tematiche LGBTQ.