Voglia di te

Paola Camberti
Ebook
137
Pages
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More

About this ebook

Dicono che il primo amore sia un’illusione. Causato dagli ormoni impazziti, e che sia solo frutto dell’immaginazione. Tutto questo ci fa credere di essere innamorati. Posso dire che si sbagliano. Il primo amore esiste davvero, è reale, almeno per una ragazza di diciassette anni come me.

Mi chiamo Jennifer Sutherland e vengo da una famiglia snob. Sono nata ricca e la mia famiglia farebbe qualsiasi cosa per mantenere il suo status sociale. Ma un giorno la mia macchina si è rotta in una strada di campagna e ho incontrato l'amore della mia vita, Alex Nelson.

Alex è nato in periferia, io nel centro città. Anche se la mia famiglia è altolocata, non volevo avere niente a che fare con i loro soldi. Mi piacevano le cose semplici della vita, come Alex. La mia famiglia non lo approvava e ha cercato di tenerci separati facendo l'impensabile. L'ultima cosa che ricordo è di essermi svegliata in un letto d'ospedale e di aver perso la memoria

Questa storia è il mio viaggio dopo il mio incidente per capire chi sono. La strada per la guarigione non è stata facile, ma l'unica cosa che è rimasta con me dopo l'incidente è la voce morbida e le parole che non dimenticherò mai: "Se il vostro amore è vero ed eterno, vi troverete di nuovo.”

18+

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.