San Pio da Pietrelcina: il frate con le stimmate

· GOODmood
4.8
4 reviews
Ebook
180
Pages
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More

About this ebook

San Pio da Pietrelcina è il santo del nostro tempo che ha fatto parlare molto di sé fin dalla sua giovinezza: bilocazioni, miracoli, intercessioni e poi le stimmate. Un frate molto discusso, ma pieno di umanità e soprattutto di carismi. A lui sono accorsi milioni di penitenti di ogni ceto sociale per essere sanati nel corpo e nell'anima. In questo ebook, la sua vita, le vicende di dominio pubblico, e quelle che non tutti conoscono. La storia eccezionale di un uomo, che ha lasciato un segno indelebile e che continua, a distanza di tempo, a far parlare di sé.

Ratings and reviews

4.8
4 reviews

About the author

Riccardo Abati si è specializzato in “Istituzioni e tecniche di tutela dei diritti umani” presso l’Università di Padova dove è stato professore a contratto di “Mobilità sociale e diritto all’istruzione”. È diplomato in Teologia presso la Scuola di Formazione Teologica di Padova. Ha scritto due volumi di storia locale e ha pubblicato “Le strade del cuore” (Seneca Edizioni, Torino 2006) e “Se hai occhi ascolta” (Il Filo, Roma 2008) vincitore della XII edizione del Premio internazionale di narrativa per ragazzi “Firenze capitale d’Europa”, inserito nella Biblioteca internazionale dello Yad Vashem di Gerusalemme.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.