La salute comincia a tavola: I cibi amici e i cibi da evitare

·
Vallardi
Ebook
224
Pages
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More

About this ebook

UNA GUIDA AUTOREVOLE AI PRINCIPI BASE DELL'ALIMENTAZIONE CORRETTA

Se è vero che la salute comincia a tavola, è altrettanto vero che si può sostenere lo stesso per la malattia: sono proprio le piccole scelte alimentari quotidiane che ci possono far imboccare la strada della salute o, al contrario, compromettere nel tempo il nostro benessere.

Una cosa è certa: molte malattie possono essere prevenute e, entro certi limiti, curate con la giusta alimentazione; un'alimentazione sbagliata, per contro, può essere causa di svariate patologie. La posta in gioco è dunque molto alta.

Volete sentirvi pieni di energie, avere pelle luminosa, mente lucida e pronta, buona memoria, ossa forti, non avere problemi di diabete e di ipertensione? La parola d'ordine è: alimentazione!

In questo libro troverete, esposti in modo chiaro e molto pratico:

- principi base di una corretta alimentazione
- che cosa mangiare e che cosa evitare
- le vitamine e i minerali preziosi per la salute
- gli anti-nutrienti da cui guardarsi...

La salute è a portata di mano, anzi di forchetta!

About the author

PATRICK HOLFORD, inglese, è una vera e propria autorità nel settore della nutrizione e del suo impatto sulla salute. I suoi libri sull’alimentazione e sul rapporto cibo-salute-malattia sono tradotti in 15 lingue e sono bestseller internazionali che hanno venduto più di un milione di copie in 30 Paesi. In Italia Vallardi ha già pubblicato con successo Come prevenire la perdita di memoria e l’Alzheimer.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.