Batman - L'era oscura

· ·
· Panini S.p.A.
Ebook
264
Pages
Bubble Zoom
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More

About this ebook

UNA CITTÀ NON È MAI SOLTANTO UNA CITTÀ! 2030. Un anziano Bruce Wayne lotta contro gli effetti debilitanti dell'invecchiamento. Non più l'eroe scattante di una volta, si rivolge ai propri ricordi per aggrapparsi al passato il più a lungo possibile, un passato che risale al 1957 e a una fatidica notte in cui i suoi genitori furono assassinati a sangue freddo. Nel suo destino c’è la guerra per l’anima di Gotham, ma diventare l’Uomo Pipistrello non è cosa facile, soprattutto per un adolescente arrabbiato nei tumultuosi anni 60. Dopo il successo di Superman: L’era spaziale, la nuova, straordinaria opera di Mark Russell e Michael Allred reimmagina la saga del Cavaliere Oscuro sullo sfondo degli eventi storici del mondo reale. [VOLUME UNICO. CONTIENE: BATMAN: DARK AGE (2024) 1-6]

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.