Costellazioni famigliari e sovrappeso: Perché la disciplina da sola spesso non basta

· Babelcube Inc.
Ebook
136
Pages
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More

About this ebook

Questo libro esplora diversi fattori che spesso, nonostante diete e sport, impediscono a molte persone di perdere peso. A volte si tratta di problematiche legate alla famiglia ed al vissuto della persona che rimangono sepolte nell'inconscio e da lì creano il problema del sovrappeso. Molte terapie, per quanto valide, non riescono ad andare in profondità e portare alla luce questi temi rimossi e sepolti. La tecnica delle costellazioni famigliari è in grado di farlo e di liberare quindi la persona il cui sovrappeso è causato da tali problematiche dalla "maledizione" dei chili di troppo.

About the author

Marc Baco si occupa intensivamente da molti anni di costellazioni famigliari e ha preso parte a più di 500 di esse. Ha avuto una formazione come facilitatore ma non appartiene a nessuna associazione particolare, preferendo la prospettiva di integrare i diversi metodi disponibili. Per fare questo continua la sua attività con lo scopo di ricercare formati sempre più efficaci nella risoluzione delle problematiche dei clienti. Questa sua ricerca è risultata, tra le altre cose, nella scrittura di diversi libri che costituiscono al giorno d'oggi un importante strumento di indagine ad applicazione delle costellazioni famigliari sia per i clienti che per i facilitatori.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.