Affrontare La Solitudine

MZZN Edizioni
Ebook
19
Pages
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More

About this ebook

La solitudine è un fenomeno che riguarda tutti noi, indipendentemente dal fatto che siamo o meno consapevoli della sua presenza nella nostra vita.


La prima cosa che devi capire è che non sei l'unico a provare strane sensazioni di tanto in tanto. Quasi tutti hanno avuto l'esperienza di sentirsi diversi ad un certo punto della loro vita, a causa del bullismo a scuola o del lavoro in un campo in cui la maggior parte dei loro colleghi non ha l'aspetto, la voce o si comporta come loro.


Tuttavia, la polarizzazione nella società è in aumento e questo riflette il fatto che molti di noi si sentono davvero a disagio quando sentono di non appartenere. Questo è vero anche se non hai mai avuto l'esperienza di sentirti a disagio. Non parliamo più con i nostri vicini e di certo non cerchiamo di fare amicizia con chi ha punti di vista opposti.


La conclusione più importante da ciò è che la solitudine è un fenomeno che riguarda tutti noi, indipendentemente dal fatto che ne siamo consapevoli o meno.


Forse sei giunto alla conclusione che la solitudine merita la tua attenzione. Ma come si può determinare esattamente quando è successo qualcosa di strano?


Alcune cose non sono così semplici come altre; ad esempio, la solitudine può essere difficile da definire, ma lo saprai quando lo vedrai.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.