Non chiamatemi vittima.
Sono una SOPRAVVISSUTA.
Jade Shultz ha trascorso una vita intera desiderando l'unico uomo che non ha mai potuto avere: l'ex del suo migliore amico. Ma ora che il passato è alle spalle, il una volta proibito Jeremy Larson è finalmente alla sua portata. Per un momento perfetto, sembra che il destino sia finalmente dalla loro parte. Fino a quando Jade si sveglia senza alcun ricordo della notte precedente... e con l'agghiacciante certezza di non essere stata sola.
I segni sulla sua pelle sussurrano di una violazione che non riesce a ricordare, un incubo che non aveva mai previsto. Annegando nella vergogna e nella paura, si allontana da Jeremy, disperatamente determinata a impedirgli di vedere i frammenti spezzati di ciò che è diventata. Ma Jeremy non è un uomo che si tira indietro, non quando finalmente vede la donna e il futuro che desidera.
Istintivamente protettivo. Incrollabilmente devoto. Ferocemente innamorato. Jeremy non si fermerà finché non dimostrerà che la loro passione è più forte delle ombre che inseguono Jade.
L'amore può davvero sconfiggere l'oscurità, o le cicatrici del loro passato distruggeranno la loro seconda possibilità per un futuro radioso?
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ «Un altro capolavoro oscuro e avvincente dalla pluripremiata autrice bestseller Lydia Michaels che terrà i lettori con il fiato sospeso!»