Wells Fernet è appena uscito dall’esercito dopo aver prestato servizio per oltre un decennio. Sta imparando a vivere una vita normale nel bosco con i suoi tre migliori amici, ma vedere due di loro sistemati gli fa sentire come se si stesse perdendo qualcosa.
Gli suggeriscono di usare l’agenzia di appuntamenti Love Bites per trovare anche lui la sua anima gemella, e la cosa lo incuriosisce.
C’è solo un problema.
È un tipo tradizionale e non crede nelle agenzie di appuntamenti, anche se i suoi amici hanno avuto entrambi successo.
Una sera, ubriaco con gli amici, gli mostrano il sito e lui si iscrive per sbaglio.
Quando l’agenzia lo contatta per comunicargli l’abbinamento, non si ricorda nemmeno di essersi iscritto. Quando gli informano che hanno già inviato il suo indirizzo alla sua anima gemella e che lei sta arrivando, entra nel panico.
È pronto a mandarla via non appena si presenta, ma non appena sente la dolce voce del sud di Magnolia, capisce che è lei. È la sua anima gemella, e non gli importa se tutto è iniziato per sbaglio.
Questo mutaforma alpha potrebbe essere riluttante all’inizio, ma tutto cambia non appena sente l’odore della sua anima gemella. Ora nulla si metterà tra lui e il suo obiettivo di renderla sua. Non se ha qualcosa da dire in proposito.