Scoprite con Nizu la sua misteriosa origine in questo nuovo manga!
La protagonista è conosciuta semplicemente come "Nizu"; una presunta orfana con un particolare colore di capelli e una strana malattia all'occhio destro.
È l'inizio di una nuova settimana all'orfanotrofio "Il nostro futuro". Nizu viene improvvisamente svegliata dal litigio di una delle sue compagne di stanza.
In questo capitolo conosceremo come si svolge una mattinata all'inizio della settimana all'orfanotrofio "Il nostro futuro". Nizu si sveglia improvvisamente a causa di una rumorosa discussione tra alcuni coinquilini.
Nonostante il suo aspetto, Nizu cerca di condurre una normale vita da liceale. Finché, un pomeriggio, le accade qualcosa di strano e, in quella che crede essere una visione, vede una ragazza imprigionata in quello che sembra un altro mondo. Allo stesso tempo, una ragazza molto strana con le stesse caratteristiche fisiche di Nizu appare nel villaggio, sfidando Nizu a capire quale potrebbe essere la sua origine.
Leen iO è lo pseudonimo di Álvaro Espino creato il 28 novembre 2018.
Sono sempre stato molto creativo, ricordo che con i miei giocattoli inventavo nuovi modi per giocarci, prendendo ispirazione dalla vita quotidiana e dai cartoni animati. La mia prima creazione è stata un'animazione che ho realizzato su fogli di quaderni di classe. In quell'animazione ho sviluppato la mia prima storia. Questa esperienza risale al 2003, ma è solo nel 2006 che ho iniziato a scrivere storie in modo indipendente dalle animazioni.
Da allora, ho scritto qualcosa di nuovo ogni anno, ma è stato solo nel 2013 che ho scoperto di potermi autopubblicare. Il 28 ottobre 2013 ho pubblicato il mio primo romanzo intitolato "Enigma del dolore: Gray Naip'ddle," un'idea che avevo in mente sin dal 2010.