Una famiglia normale

· Giovanni Attanasio
Ebook
67
Pages
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More

About this ebook

In una famiglia qualsiasi in un quartiere borghese come tanti, un fratello e una sorella sviluppano una pericolosa relazione proibita mentre maturano l’idea che tutto attorno a loro sia solo una comoda messa in scena.


“Una famiglia normale” esplora il concetto di normalità. Vuole spingere, attraverso la narrazione schietta e sincera di Martina, a ragionare sui confini tra concesso e vietato, su quali amori siano permessi e quali no. È sempre facile condannare gli altri: ma se fosse la nostra, la famiglia anormale?


Ma poi, ci chiede Martina, cos’è una famiglia normale?

About the author

Giovanni Attanasio nasce a Messina, in Sicilia, nel ‘91 e ora vive in Germania. Di solito non scrive di sé in terza persona, ma siccome fa tanto professionista, per questa volta farà un’eccezione.


Non ha pubblicato ancora con nessun editore importante e se accadrà sarà solo alle sue condizioni. Non segue fantomatici guru o diktat editoriali: studia, sperimenta, si confronta e poi studia di nuovo.


È una persona che dice e scrive ciò che pensa in modo molto diretto, e per questa ragione vi consiglia di leggere le sue opere solo se vi piace il rischio: non si sa mai quello che potete trovarci dentro. Hanno provato ad ammorbidirlo, ma non ha funzionato.


Giovanni Attanasio crede nella trasparenza e nell’onestà. Fallisce, soffre, viene respinto e voi lo vedrete fare tutte queste cose apertamente. Tutto ciò che fa è alla luce del sole.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.