Il cadavere ringrazia

· Youcanprint
Ebook
266
Pages
Eligible
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More

About this ebook

È passato quasi un anno da quando il maresciallo Antonio Amato, trasferitosi dalla Calabria, perché la moglie voleva una pausa di riflessione, è arrivato a San Piero a Ponti, alla periferia di Firenze.Dopo un periodo di calma e lavoro di routine, una serie di eventi che non hanno un legame logico, viene a sconvolgere l'apparentemente tranquilla vita del maresciallo.Un'anziana signora sparisce senza lasciar traccia e così pure un suo vecchio compagno di scuola, che è passato a salutarlo, senza potergli parlare e lo stesso Amato resta vittima di un'aggressione tanto violenta quanto inspiegabile.La 'ndrangheta è arrivata a colpire in Toscana o si tratta di piccola delinquenza locale?Con un accurato lavoro di squadra, nonostante gli intralci frapposti dal petulante e presuntuoso collega Arnolfi, il maresciallo e i suoi giovani, ma competenti collaboratori arriveranno a dipanare l'intricata matassa e ad assicurare alla giustizia i colpevoli.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.