Così, Sessualità e Spiritualità non dovrebbero opporsi, o persino combattersi, contrariamente a ciò che spesso si vede. Una ha bisogno dell’altra e viceversa, lungo una scala che potrebbe davvero essere quella dei nostri cinque sensi riscoperti nella loro sacralità.
Concepito come una guida per la sperimentazione destinata a farci crescere, La Medicina delle 3S ci introduce in maniera agevole alla disciplina del TANTRA il cui Insegnamento universale ha origine nella Notte dei Tempi. Senza tabù né ipocrisie, le sue pratiche e la sua
saggezza trascendono tutti gli elementi della dualità che imbriglia le nostre coscienze e appesantisce le nostre società.
Autore di oltre 40 libri di cui la maggior parte sono ormai dei best-seller, Daniel Meurois non ha davvero più bisogno di presentazioni.
Per chi inizia a scoprire il suo lavoro, diciamo che dal 1980 è certamente l’autore francofono più letto e apprezzato nel campo della ricerca spirituale oltre ogni dogma. Le circa 180 traduzioni delle sue opere in numerose lingue ne fanno sicuramente uno dei pionieri della Nuova Coscienza, un testimone che esplora audacemente l’universo dello spirito pur rimanendo in contatto con le realtà del nostro mondo.
Daniel Meurois vive attualmente nelle vicinanze della città di Québec, dove prosegue senza sosta il suo lavoro di apertura dei cuori attraverso la sua accurata e unica opera letteraria, i suoi seminari e le sue conferenze.