Private Room #5

· Rizzoli First
Ebook
8
Pages
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More

About this ebook

PRIVATE ROOM Sette storie, sette donne. Ognuna con i propri turbamenti, la propria sensualità, i propri desideri nascosti, in una quotidianità spezzata da incontri imprevisti e passioni travolgenti. Le protagoniste di Private Room sono giovani attrici che inseguono il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo, ma anche madri e mogli con la voglia di continuare a sedurre, per provare qualcosa a loro stesse o semplicemente per gioco. Sette istantanee, storie piccanti che si spingono oltre i confini del piacere in tutte le sue sfumature e in cui l'eros diventa il filo conduttore per raccontare diversi modi di vivere la propria femminilità. ATTACCHI DI PANICO Dopo la fine di un'eccitante relazione a tre alla Jules e Jim, e la rottura con il fidanzato di sempre, la trentenne Carolina inizia a soffrire di attacchi di panico. Nel corso di un inquietante viaggio notturno in treno, da Roma a Napoli, l'incontro con un insospettabile maniaco e quello con un altrettanto insospettabile angelo custode, la costringeranno a riflettere sui propri pregiudizi e ad affrontare le proprie paure. v.m. 14

About the author

BIANCA MARIA VAGLIO è nata e vive a Napoli e trascorre parte del suo tempo a Roma, dove lavora. È stata per alcuni anni attrice di teatro, poi autrice di programmi radiofonici. Attualmente scrive sceneggiature per serie televisive.

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.