Qualcuno solo per me

· Newton Compton Editori
4.5
4 reviews
Ebook
352
Pages
Ratings and reviews aren’t verified  Learn More

About this ebook

Dall'autrice di Qualcuno di speciale

Qual è il prezzo da pagare per un matrimonio da favola?

Kendall sa bene che un elaborato matrimonio con un vestito costosissimo non è quello che conta davvero, ora che le sue finanze sono in crisi. Tutto quello di cui ha bisogno è l’amore di Cruise. Eppure... Ha sognato quel giorno da quando era una bambina. La soluzione? Un libro sexy. Ma per trovare ispirazione si troverà a scavare nella vita di Cruise al punto da non minacciare solo il suo matrimonio da favola... Ma le nozze stesse.

«Ancora uno splendido lavoro di Addison Moore! Con questo libro mi ha catturato così tanto che non sono riuscita a metterlo giù fino a quando non l’ho finito!»

«È il mio preferito tra i libri della serie. In questo romanzo c’è avventura, sensualità e amore!»
Addison Moore

è autrice bestseller di «New York Times» e di «USA Today» e nella sua casa sulla West Coast scrive romanzi rosa e paranormali. Ha lavorato come psicoterapeuta in una clinica. La Newton Compton ha già pubblicato Qualcuno di speciale, Qualcuno come te e Qualcuno solo per me.

Ratings and reviews

4.5
4 reviews
flavia nespoli
April 3, 2020
Finalmente una storia d'amore tra due squattrinati e non con lui miliardario e lei squattrinata.un po' noioso rispetto agli altri due ma comunque bello.
Did you find this helpful?

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.