Olive e Jasper non sono mai stati così vicini – tranne che per un aspetto. Jasper è ancora reticente riguardo alle sue frequenti sparizioni. Con l’avvicinarsi delle feste e nessun cliente pagante in agenda, Olive decide di seguirlo quando lui viene improvvisamente spinto ad assentarsi. La sua ricerca la porta a Holly Hill Lodge, dove un gruppo eclettico di persone si è riunito per festeggiare un Natale inglese vecchio stile.
La lista degli invitati comprende una coppia di celebri tennisti, uno scienziato pignolo che studia i fiocchi di neve, un persuasivo venditore di valigie, una famosa esploratrice e l’eccentrica zia della famiglia, che ha una passione per le nuove bevande chiamate cocktail.
Quando il maggiordomo scompare, Olive e Jasper devono collaborare per risolvere quello che è un crimine a tutti gli effetti – e che è collegato al segreto che Jasper nasconde.
Omicidio al Chiaro di Luna è il sesto capitolo della famosa serie Una Detective nell’Alta Società dell’autrice bestseller di USA Today Sara Rosett.
Come fareste con un pacco regalo, scartate questo mistero natalizio ambientato con tutti i crismi negli Anni Venti: famose carole, ceppo di Yule, pudding alle prugne... e un omicidio.
Sara Rosett, autrice bestseller di USA Today, scrive spensierati libri gialli
per quei lettori che amano le ambientazioni suggestive, i personaggi
divertenti e gli enigmatici finali a sorpresa.
Publishers Weekly ha definito i libri di sara incantevoli, ben fatti e frizzanti. Sara adora aggiungere nuovi timbri al suo passaporto e considera il cioccolato fondente un bene di prima necessità. Per saperne di più, potete visitare il sito sararosett.com.