Nato a Palermo nel 1981. Si è diplomato in Ragioneria, ha studiato grafica conseguendo il diploma in tecnica della comunicazione multimediale, ha lavorato nel settore per due anni e poi è approdato al mondo dei call center, dove lavora da circa sette anni.
“Il Custode della Piuma” è il suo primo romanzo fantasy che prosegue con “Il Potere della Rosa Nera” il secondo capitolo della saga. Entrambi tradotti anche in inglese.
Dopo aver concluso la saga si è cimentato in un romanzo storico
ispirato a una storia vera. L'impronta del fantasy resta comunque presente nel “Il Sonno eterno degli Spiriti.
La sua ultima opera si intitola “Ritrova il potere che è in te” è un percorso al tempo stesso personale e universale. Attraverso le esperienze dello scrittore, vengono tracciate le linee guida necessarie per riuscire ad affrontare la vita con la consapevolezza del proprio potenziale creativo e divino. Un progetto ambizioso e ben riuscito proprio perché sincero e puro, che si dirama a partire da esperienze quotidiane, equilibri sociali spesso instabili con amici e conoscenti e laceranti perdite di persone e cose giungendo fino alla consapevolezza del costante cambiamento da cui è caratterizzata la vita di ognuno di noi. Sicuramente non un manuale, più un diario che diventa “specchio” del lettore fino a condurlo all’interno del percorso personale che più gli sarà congeniale, sicuramente consapevole di non essere solo.