Quando una giornalista curiosa organizza “un appuntamento al buio” con un noto trafficante che opera sul mercato nero, Falden capisce che dovrà fare tutto il possibile per scoprire l’identità della giornalista e capire cosa sa… oltre a far finta di essere il suo contatto misterioso. Purtroppo, sono millenni che Falden non va a un appuntamento galante. E, cosa ben peggiore, non comprende i rituali di un corteggiamento umano e così decide di affidarsi a un manuale di un blogger umano.
Isabella Serrano è in pericolo. La sua amica è scomparsa, i suoi contatti sono spaventati, e la sua unica possibilità è di infiltrarsi nel mercato nero alieno e accettare un incontro “al buio” con un membro di un gruppo di trafficanti che prima spara e poi fa domande. Quando il suo “appuntamento al buio” si rivela essere un bellissimo alieno privo di buone maniere e con un pessimo comportamento, l’unica cosa che vorrebbe fare è ficcargli il tacco a spillo in un occhio.
Quando un attacco a sorpresa la costringe ad affidargli la propria vita, tra i due si scatena una passione che potrebbe finire col distruggerli entrambi.
*Se amate il romanticismo nello stile di Nalini Singh, Grace Goodwin, Christine Feehan, J.R. Ward, Lara Adrian, S. E. Smith, Nalini Singh, e le avventure fuori dal mondo spaziale come The Expanse, Star Trek, Star Wars e Stargate, assicuratevi di leggere l'emozionante serie di libri paranormali e di fantascienza della scrittrice Becca Brayden! Alieni, avventura e storia d'amore bollente tutto in un unico posto!
Tags: Azione, avventura, fantasy, Fantascienza, fantasÌa, vampiri, Dark, Romanzi rosa, paranormale, Invasione, alieni, oscuro,
www.BeccaBrayden.com
Becca Brayden trascorre le sue giornate scrivendo e le sue notti sognando la sua prossima calda avventura con caccia aliena ancora più calda. Nativa del Colorado, ha vissuto in Nuova Zelanda, Florida, Alabama, Alabama, Kansas e ama viaggiare in proporzione diretta a quanto odia cucinare. Il cioccolato la rende felice, la liquirizia la fa rabbrividire, e nonostante la tradizione americana - odia la torta di zucca e il caffellatte alla zucca. (Di più per voi!)
La sete di vagabondaggio naturale le ha dato un profondo amore per il cibo mediterraneo e una libreria piena di tutto, dalla filosofia al romanticismo sexy e alla fantascienza hard core. È possibile catturarla gustando una tazza di cacao caldo sul suo sito web www.BeccaBrayden.com
facebook.com/